Aquilani per tornare grandi ancora !

Alberto Aquilani con un po di ritardo arriva a Firenze. L’anno scorso era stato inseguito a lungo dopo un ottimo campionato con i Gobbi Juventini ma non ci fu vera convinzione nel prenderlo e si accasò di nuovo in prestito al Milan che nonostante un buon campionato lo ha relegato in tribuna nella parte finale del campionato per non avere l’obbligo di riscattarlo dal Liverpol ad una cifra importante. Questa manovra meschina per poter spuntare un prezzo di favore gli ha fatto perdere la Nazionale ed ha indispettito il glorioso clud inglese che ha preferito svenderlo a noi aiutandoci a pagare il residuo di un ingaggio faraonico che era riuscito ad ottenere quando fu ingaggiato con oltre 20 milioni di euro dalla Roma. Grazie all’ottimo lavoro di Pradè e Macia e soprattutto grazie ad una nuova sensazionale voglia di tornare grandi da parte di Andrea Della Valle è stato ingaggiato a titolo definitivo. La classe c’è e se la voglia di riscatto è quella che tutti ci auguriamo potrà aumentare notevolmente la qualità del nuovo centrocampo della Fiorentina che si preannuncia di tutto rispetto.
Ieri Andrea Della Valle è tornato per la seconda volta nel ritiro Viola di Moena per presenziare alla festa dei 10 anni di gestione e per poter annunciare in presa diretta questo nuovo colpo da novanta.
Adesso manca poco per completare il rinnovamento e fare altri innesti mirati che non solo ci permetteranno di “tornare a sognare” come ha ribadito Andrea Della Valle. I sogni sono desideri e con altri innesti di questo genere si possono trasformare in realtà ! Avanti i Viola !

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *