Benvenuto Vincenzino Montella 50° Mister della Fiorentina

Ufficiale da oggi Vincenzo Montella è il 50° allenatore della Fiorentina calcio.
Inizia Daniele Pradè: … “Belli, Caldi, Numerosi con la stessa voglia che abbiamo noi…. di poter far bene ! Avevamo detto che la priorità era il tecnico era l’allenatore, e da qui iniziamo…. Perchè Mister Montella ? Lo conosco bene, è giovane, bravo, motivato, innovativo e sposa la nostra filosofia,…. nostro metodo sarà quello di condividere… non ci sarà mai una scelta non condivisa,….”
Ed ecco l’aeroplanino planato su Firenze con tante aspettative e speranze
“Sono qua con grande entusiasmo…. dentro di me una grande gioia…. la società ha domostrato tantissima fiducia con sforzi notevoli per portarmi qui…. grazie a tutti…. sono cresciato dai 13 ai 21 anni ad Empoli e credo di conoscere l’ambiente…. Firenze e la Fiorentina mi ha dimostrato grandissima fiducia… la società mi ha chiesto di ricreare entusiasmo…..è importante essere se stessi e di conseguenza credibili”
Vincenzino è stato un grande calciatore che era a soli 20km da Firenze e che per colpa dei miopi del passato non è stato un giocatore Viola…. negli ultimi 2 anni si è imposto come allenatore nella Roma subentrando in corsa e facendo bene e facendo una grande annata a Catania con punti e gioco.
Sulla carta c’era di meglio ma c’era assai di peggio e le prime sensazioni sono positive se non fosse altro per la personalità di un trentottenne che sembra destinato a riportare serenità e gioco. Da oggi il trio Montella-Pradè-Macia è ufficialmente all’opera. Buon lavoro !!!

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *