Giuseppe Rossi un Pepito d’oro per la Fiorentina



Giuseppe Rossi detto il “Pepito” è uno dei più grandi acquisti della storia Viola.
Un grande giocatore e un grande uomo in grado di far sognare i tifosi della Fiorentina. Eccezionale, fantastico, troppo bello !
Racchiude in se tante belle cose e conferma la volontà della proprietà di investire con lungimiranza nella squadra con giocatori di livello assoluto sia tecnicamente che moralmente. Peccato che dovremo attendere ancora un po di tempo per rivederlo in campo ma l’attesa sarà ripagata senz’altro e a fine Marzo potremo mettere il turbo e deliziare ancora di più i nostri palati fini. Ritrova i suoi vecchi compagni del Villareal Gonzalo Rodriguez e Borja Valero con cui ha condiviso momenti d’oro in terra spagnola. Un attaccante moderno veloce, rapido di gran classe che torna in Italia dopo l’esperienza spagnola che si è conclusa con il doppio infortunio al crociato dello stesso ginocchio destro. Questa situazione ha permesso di portarlo in Viola ad una cifra importante ma accessibile di circa 10 milioni di euro più bonus e un bell’ingaggio per quattro anni.
giuseppe rossi el pepito carriera nazionale italiana al 04 01 2013 fiorentina tifosi violaUn investimento per il futuro Viola visto la giovane età dell’italo americano che cercherà di riprendersi la maglia azzurra che ha già vestito con onore. Nasce da genitori Italiani a Teaneck negli Stati Uniti (New Jersey) il 1º febbraio 1987. Il soprannome “Pepito” è stato coniato da Enzo Bearzot che per qualità e caratteristiche lo ha accostato a Paolo Rossi “Pablito”. Particolare curioso il suo record esclusivo per aver segnato all’esordio nei tre principali campionati d’Europa: Premier League Inglese, Serie A Italiana e Liga Spagnola.
Arriva in Italia grazie al Parma e a soli 17 anni viene preso dal Manchester United del grande Fergusson che lo fa debuttare giovanissimo nel 2004.
Il suo stile e la sua media goal fanno sognare ad occhi aperti

giuseppe rossi el pepito carriera club al 04 01 2013 fiorentina tifosi viola

 

Video You Tube Giuseppe Rossi goal 2010-2011

Video You Tube Giuseppe Rossi 32 goal 2010-2011

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Giuseppe Rossi un Pepito d'oro per la Fiorentina, 10.0 out of 10 based on 1 rating Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *