Gonzaloooooo Javier Rodriguez vedrai ti piacerà

Insieme a Borja Valero abbiamo preso dal Villareal anche l’argentino Gonzalo Javier Rodriguez stopper roccioso che potrebbe rivelarsi molto utile alla causa Viola. Un difensore esperto e seppur falcidiato da infortuni può dare un grosso contributi in difesa. Dispiace leggere di una sua intervista ai media Argentini in cui dichiara di essere stato costretto a venire alla Fiorentina dal Villareal società che deteneva il cartellino e che avrebbe fatto pressioni per una cessione ai Viola anzichè alla sua squadra di origine e del cuore che risponde al nome di San Lorenzo in Argentina.
Per noi tu che sei Argentino nato a Buenos Aires il 10/4/1984 sei già un pezzo avanti come stima e simpatia. Debutto nel San Lorenzo nel 2002 e nel 2003 partecipa al mondiale Under20 classificandosi quarto. Dal 2004 al Villareal con un contratto lungo e prorogato. Tre gravi infortuni ai ginocchi frenano una bella carriera ma ora tutto sembra ok, abile, arruolato !
Gonzalo Javier Rodriguez ci dispiace se attendi altri 2 o 3 anni a tornare a casa ma noi abbiamo bisogno della tua grinta e della tua esperienza e vedrai che questa esperienza ti piacerà molto.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *