Jovetic alla Juventus un film già visto e rivisto !

Purtroppo c’è poco da fare e, ahinoi, ci dovremo rassegnare a vedere partire l’unico gioiello di famiglia rimasto. Vabbene la rivoluzione ma cedere l’unico giocatore importante che abbiamo e per giunta all’odiata Juventus è, si spera l’ultimo, affronto che i Della Valle faranno alla città di Firenze.
Sono iniziate ufficialmente le schermaglie e le manfrine che tutto fanno presagire ad un imminente passagggio del montenegrino ai gobbi. Ieri Marotta ha parlato chiaro “Jovetic ci interessa, è il giocatore ideale” e Jovetic ? … silenzio assoluto da mesi, e la società ? Pradè è un disco rotto “c’e’ un gentlment agreement e con 30 milioni può partire”. Uno più uno fa due. Per carità non è paragonabile quello che successe con Roberto Baggio nel 1990 ma sarebbe pur sempre una sciagurata operazione. Dopo 3 anni deludentissimi di campionato (11° posto con Prandelli, 9° posto con Mihajiloci, 13° posto con Mihajiloci-Rossi-Guerini) vendere l’unico giocatore in grado di entusiasmare e di far sognare. L’unico che ti permette di poter parlare di calcio con gli amici, con i colleghi con gli avversari.
Se cessione deve essere vorremmo che non fosse alla Juve ne ad altra società italiana ma all’estero, lontano ! E perchè solo 30 milioni per un fuoriclasse giovane mentre altri giocatori sono venduti a peso d’oro ? Togliere l’ultimo motivo “tecnico” potrebbe essere il preludio ad una vendita della società perchè come ci si può ripresentare davanti al tifosi ? con che faccia e con che giustificazioni ?
Sceicco o caro sceicco ti prego vieni a Firenze e compra la Fiorentina perchè siamo stanchi e alterati fin troppo !
Video Repubblica TV con lo sceicco che fa sognare i Tifosi Viola

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *