Mario Ciuffi gigante Viola buono, grazie !



mario ciuffi grande tifoso viola fiorentina sommo ponteficeE’ stato e sarà per sempre il sommo pontefice “massimo” della Fiorentina.
Per tutti i tifosi Viola oggi è un giorno tristissimo, uno di quei giorni che non vorresti mai vivere.
Oggi ho visto una news e per un attimo ho letto comparso invece di scomparso tant’era il desiderio di rivederlo e risentirlo per una, cento mille altre volte. A soli 78 anni senza aver potuto vedere l’agognato terzo scudetto ci ha lasciato Mario Ciuffi un mito per tutti. Un uomo, un tifoso a cui tutti volevano bene. Un gigante Viola buono che incarnava e rappresentava tutto lo spirito della Fiorentinità. Grazie Mario per tutto quello che mi hai dato e ci hai dato in questi anni di sconforto e di vittoria.
Sono sicuro che nella tua stella Viola saprai rallegrare e deliziare tutti come hai sempre fatto. La foto che ho scelto incarna benissimo il tuo modo di essere e la tua espressione rasserenante. Ti voglio ricordare sorridente e pieno di speranza quella che ci hai sempre dispensato senza mai chiedere niente in cambio.

Per il cordoglio alla Signora Renza moglie di Mario Ciuffi l’invito è a effettuare un contributo al comitato e non fiori.

Comitato Amici di Mario Ciuffi
Viale Matteotti, 127 Firenze
IBAN IT 93 Y 08673 02805 042000420174

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Mario Ciuffi gigante Viola buono, grazie !, 10.0 out of 10 based on 1 rating Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *