Marvin Compper per rafforzare la Viola



Compper MarvinMarvin Compper è un’altro acquisto che potrà tornare molto comodo. Ha tutte le possibilità di essere un giocatore che potrà aiutare la squadra nel prossimo futuro.
L’esborso irrisorio è stato possibile grazie al fatto che il giocatore si sarebbe svincolato a Giugno prossimo
Nato il 14/6/85 in Germania ma, come si nota dai suoi tratti somatici, ha origini diverse. Infatti suo padre è nato in Guadalupa. Alto 190cm ed ha un fisico da “stopper”
E’ mancino e questo è piaciuto molto alla dirigenza viola perchè permette di rinforzare il reparto sul versante più scoperto.
Inizia a giocare nel 2002 nelle giovanili dello Stoccarda per poi passare al settore giovanile del Borussia M’bach dove poi fa il suo esordio in prima squadra collezionando nel tempo 82 presenze e 5 goal. Viene acquistato nel 2008 dall’Hoffenheim dove gioca ben 157 partite con 6 goal.
Nel 2005 ha giocato nella Nazionale Under-20 della Germania ai Mondiali di categoria e il 19/11/2008 fa il suo esordio con la Nazionale tedesca che però rimane l’unica apparizione. Negli ultimi tempi il suo club lo accontona in panchina e lui decide di non prolungare il contratto e di svincolarsi a Giugno 2013.
Pradè e Macia con un investimento irrisorio se lo assicurano nella sessione del calciomercato invernale.
Vincenzo Montella può quindi disporre delle sue prestazioni fin dal Gennaio 2013 e rafforzare la difesa Viola in vista dei prossimi impegni

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Marvin Compper per rafforzare la Viola, 10.0 out of 10 based on 1 rating Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *