Rafał Wolski un giovane di qualità sopraffina



wolski rafal poloniaE’ il quinto acquisto del mercato invernale della Fiorentina che ha spadroneggiato nel calciomercato Italiano con l’ingaggio di importanti giocatori. Partiti con il botto Giuseppe Rossi la coppia Pradè-Macia è riuscita ad assicurarsi Larrondo, Vecino, Compper e il talentuoso Rafal Wolski a lungo seguito dai dirigenti Viola.
E’ stato acquistato a titolo definitivo per circa 2,8 milioni di euro dal Klub Pilkarski Legia Warszawa. Nato a Kozienice in Polonia il 10/11/1992 è alto 179cm ed ha già collezionato 7 presenze con la maglia della Nazionale Polacca. Indosserà la maglia numero 27 e il suo contratto piuttosto lungo scade il 30/6/2017. E’ reduce da un infortunio al tallone ma ha già ripreso recentemente l’attività agonistica. Dalle immagini che sono disponibili si tratta di un giovane molto promettente dotato di una grande tecnica. Può giocare nel reparto avanzato di centrocampo oppure come seconda punta visto che non disdegna di andare a rete. Nel 2010 il suo esordio in prima squadra con 25 presenze e 6 goal
Ha vinto consecutivamente due Coppe di Polonia (2011 e 2012 )
Nel 2011 viene chiamato nella Nazionale polacca Under-20 con 4 presenze e 1 goal e l’anno scorso viene fatto esordire con la Nazionale maggiore dove gioca per 3 volte senza segnare.

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Rafał Wolski un giovane di qualità sopraffina, 10.0 out of 10 based on 2 ratings Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *