Teotino dimettiti !!!

Teotino Gianfranco è il responsabile della comunicazione della ACF Fiorentina… uno scempio, uno sgarbo che la società continua a perpetrare ai danni di noi Tifosi Viola nonostante il 99,99% abbia più volte manifestato il suo sdegno. Un personaggio antipatico ancora prima del noto scivolone su Giancarlo Antognoni del quale non si è mai pentito e non ha mai chiesto scusa. Stasera a RTV38 ha dichiarato
”Risposi solo ad un tifoso che mi chiedeva se Giancarlo sarebbe tornato in società ed io risposi semplicemente di no, perché ci aveva fatto degli sgarbi e perché non c’era spazio per lui. Feci un’uscita ingenua”
Ingenua ? BLASFEMA !
Ma udite, udite cosa dice il luminare a proposito della critica ‘‘La stampa di Firenze mi sembra ottima….l’unica complicazione che esiste è dovuta al proliferare dei ”new-media”, in particolare di siti internet dove non scrivono nemmeno giornalisti, ma dei ”ragazzi” che pubblicano pezzi senza che siano controllati, senza verifica…..”
Io sono un “ragazzo” Tifoso Viola e fino a che tu non torni da dove sei venuto continuerò a criticarti ed invocare persone degne della squadra che porta sul petto il giglio di FIRENZE !!!
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci personaggi come te ?
Possibile che i Della Valle non riescano a trovare personaggi degni e in grado di non farci vergognare ? E possibile che un responsabile della comunicazione non abbia il coraggio di dimettersi considerato che non è amato da coloro che lui rappresenta ?

GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *