VIOLA club PARIS – Esiliati Viola a Parigi

Pubblichiamo una GRANDE INIZIATIVA che ci riempie
il cuore !
Ovunque e comunque forza Viola.
“Ciao a tutti, dopo anni e anni e anni di Fiesole, sradicati con sofferenza dalle mura più amate riparate all’ombra del giglio, spinti da necessità di varie nature ma vivendosela tutti un po’ come un esilio, grazie a ritrovi più o meno carbonari in bar più o meno malfamati o monolocali di 12mq per seguire l’amata maglia viola, ci siamo decisi: è nato il primo Viola Club a Lutetia, Parigi insomma, finalmente, ufficialmente, colonizzata! L’idea del Viola Club Paris girava da qualche tempo, la spinta definitiva è stato l’entusiasmo dello scorso anno e i numeri sempre crescenti di partecipanti a questi incontri semiclandestini annunciati solo qualche ora prima sulle vostre pagine di “assieme in trasferta”. Malgrado la mancanza dell’europa per la stagione che comincia, ci siamo detti che comunque era da fare, che almeno un nucleo stabile avrebbe potuto far da base a questo avamposto. Bello poi scoprire l’attaccamento al colore viola di alcuni francesi puri che per un motivo o per un altro, avendo trascorso del tempo nella nostra amata città, adesso non ne possono fare più a meno.
A chi di passaggio o in procinto di trasferirsi in questa capitale del nord, “più grande sì ma non più bella”, per un breve o un lungo periodo, vogliamo quindi far sapere che ci sarà sempre un modo per vedere la partita della Fiorentina in compagnia. Se possibile, pure di organizzare qualche trasferta italiana o europea come fatto negli anni scorsi.

 

Per contattarci o qualsiasi informazione ecco come trovarci:
email: violaclubparis@yahoo.fr

Facebook: http://www.facebook.com/matness#!/group.php?gid=155822058940&ref=ts

Per quest’anno ci ritroveremo fisso al bar dove siamo riusciti a far prendere Sky,

 è l’Havane Café, 70 boulevard Auguste Blanqui, 75013 Paris. Metro Corvisart, Linea 6

Comunque su assieme in trasferta si cerca sempre di mettere un post per e

Grazie di far girare la voce a Firenze!
Un saluto tutto viola dalla capitale transalpina.”ventuali cambiamenti dell’ultim’ora.
Matteo Bambi, Vice-Presidente   
Baptiste Dautreme, Presidente

Nel Gruppo Facebook troviamo
C’infiamma chiusa in cuore una passion di forza, di coraggio e d’ardimento; non conosciam tristezze e delusione e sempre pronti siamo a ogni cimento.
GD Star Rating
loading...
GD Star Rating
loading...
Share

Lascia una risposta

Or

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *